
Natupol Booster: la nuova arnia Koppert!
Koppert Biological Systems lancia nel 2014 Natupol Booster. Questa innovativa arnia di bombi...
Per saperne di più >I nostri bombi vengono prodotti in conformità con la legislazione locale e internazionale e sono soggetti a un monitoraggio rigoroso da parte di veterinari locali (facenti capo al Ministero della sicurezza alimentare) e di specialisti esterni indipendenti autorizzati dalle autorità governative. Durante il processo non vengono utilizzati né antibiotici né farmaci. È tutto naturale. Tutti i fattori di produzione, come gli alimenti ed il materiale per l’allevamento, sono controllati e di alta qualità.
I nostri stabilimenti di produzione in Turchia, Messico e Slovacchia producono in conformità con la certificazione ISO 9001 per i sistemi di gestione della qualità. Ogni prodotto è numerato e tracciabile grazie ad appositi certificati e codici di monitoraggio (TRACES).
Koppert distribuisce bombi in 60 Paesi. I nostri bombi sono disponibili tutto l'anno nei quantitativi richiesti, quando sono necessari, anche nelle vicinanze della vostra ditta Nella catena logistica, l'intero processo e le condizioni sono monitorati attentamente per garantire che i bombi arrivino agli utilizzatori finali sani e pronti per l’uso.
Per il trasporto delle colonie, Koppert si rivolge sempre a vettori che sanno come gestire correttamente prodotti vivi. All'arrivo presso una consociata o un distributore, Koppert controlla le condizioni delle colonie al fine di garantirne la qualità.
Koppert produce varie specie di bombi per diverse regioni. Questi son il Bombus terrestris, il Bombus terrestris audax, il Bombus canariensis, il Bombus impatiens e il Bombus ignitus. Ogni specie svolge in modo affidabile il lavoro che ci si aspetta da loro, ovvero impollinare, impollinare e ancora impollinare!