Longevità

25 anni di selezione continua per garantire solo le migliori regine sono dimostrati da regine di bombi altamente vitali in grado di deporre un maggior numero di uova e meno sensibili allo stress. Ecco spiegato perché i bombi Koppert hanno una durata superiore e garantiscono più ore di impollinazione rispetto ai bombi di altre marche. Questi bombi così vitali possono far aumentare la longevità di una colonia 

8 settimane di impollinazione

Grazie alla loro vitalità, i bombi Natupol sono più resistenti a condizioni ambientali non ottimali (calore, periodi prolungati di freddo che influenzano le colture, ecc.). In presenza di condizioni meteorologiche sfavorevoli sono più produttivi rispetto a quelli di altre marche. In condizioni normali, i bombi Natupol impollinano per almeno otto settimane.

Produzione naturale

La regina è la fondatrice e il fulcro di ogni colonia. Koppert produce regine copiando il ciclo naturale in ambienti climatizzati tipo laboratorio nelle migliori condizioni possibili assicurando sempre i migliori alimenti e le migliori cure. Koppert seleziona esclusivamente regine di altissima qualità. Questo livello qualitativo garantisce la loro resistenza allo stress e la loro capacità di deporre un numero elevato di uova per un lungo periodo. Le uova si trasformano in larve affamate che stimolano le operaie a raccogliere il polline. 

Trovi il suo distributore