La Beehome

Quando si utilizzano pesticidi o si sposta l’arnia, i bombi devono restare chiusi all’interno dell’arnia. In tal caso, il coltivatore può utilizzare la Beehome dell’arnia Natupol. Il Wireless Beehome è particolarmente utile nelle colture con la luce artificiale. 

Beehome

L'arnia è provvista di due fori. Uno permette ai bombi di volare dentro e fuori. Il secondo foro consente ai bombi di volare dentro ma non di uscire. Per fare ciò basta semplicemente chiudere il foro a due vie. Nel giro di 90 minuti, tutti i bombi torneranno nell'arnia. 

Il Wireless Beehome

Il sistema Wireless Beehome attiva la chiusura automatica dell'arnia Natupol. Ciò è utile durante i mesi più bui dell'anno (da novembre a febbraio) nelle colture in presenza di luce artificiale. Durante questi periodi, non c'è luce UV a sufficienza, il che determina seri problemi di orientamento per i bombi. Il sistema Wireless Beehome consente di rilasciare i bombi solo in presenza di condizioni favorevoli di luce tramite l'apertura e la chiusura temporizzate dell'apposita apertura.

Trovi il suo distributore